La finale dell’Isola dei Famosi 2022 è giunta alla fase conclusiva. Da pochi minuti Ilary Blasi ha aperto l’ultimo televoto della serata: quello che di fatto porterà alla proclamazione del vincitore. Il pubblico ora è chiamato a votare chi portare al trionfo tra Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè. Facciamo insieme il punto della situazione.




Isola dei Famosi: chi trionferà tra Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè?

Al momento il risultato virtuale dei sondaggi del web vede in testa Nicolas Vaporidis con una percentuale dell’87 % . Potrebbe essere proprio l’attore italiano ad aggiudicarsi il montepremi in palio, metà del quale verrà devoluto in beneficenza. (l’articolo continua dopo la foto.)







Luca Daffrè in ogni caso potrà reputarsi soddisfatto del suo percorso svolto. L’ex volto di Uomini e Donne malgrado sia entrato in gioco in un secondo momento è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico.

Aggiornamento: Nicolas Vaporidis è riuscito ad avere la meglio su Luca Daffrè ed aggiudicarsi la vittoria. L’attore ha trionfato con una percentuale di voti pari all’87%.

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi e tutti i day time

Le puntate dell’Isola dei Famosi potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma Mediaset è possibile riapprezzare anche i day time andati in onda nel corso della settimana. Il servizio offerto da Mediaset Infinity è gratuito, per accedere ai contenuti è però opportuno registrarsi gratuitamente. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.