Manuela Arcuri al GF Vip 7?

All’inizio del Grande Fratello Vip 7, previsto per il 19 settembre, manca l’intera stagione estiva ma non si può certo dire che la produzione del reality batta la fiacca. Alfonso Signorini, all’indomani della chiusura della sesta stagione, si è messo alla ricerca per mettere in piedi un cast stellare. Tanti i nomi che sono stati fatti, ma chi saranno i Vipponi che oltrepasseranno la famosa porta rossa per mettersi in gioco? Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, alla lista si è aggiunto un altro nome che se confermato sarebbe un colpaccio per Signorini. Manuela Arcuri sarebbe pronta ad entrare al GF Vip 7.




L’attrice dirà di sì ad Alfonso Signorini?

Alberto Dandolo dalle pagine di ‘Oggi’ ha lanciato uno scoop: Manuela Arcuri avrebbe già avviato le trattative economiche per entrare a far parte del cast del GF Vip 7. In passato l’attrice aveva detto no al reality, ma a quanto pare non sarebbe stata in grado di propinare un rifiuto a Signorini. Molti dei vip che in passato non avevano accettato di partecipare al programma avrebbero capitolato di fronte al modo di condurre di Alfonso che si concentra sulle loro storie personali esaltandone la carriera. E questo a quanto pare sarebbe il percorso che Manuela avrebbe deciso di seguire. (Continua dopo la foto)







In ogni caso, non vi sono certezze in merito al suo ingresso, anche perché la Arcuri sposerà il compagno a luglio. Manuela lascerà da solo il neo-sposo a distanza di soli due mesi dalle nozze? Altro nodo cruciale è il figlio Mattia: l’attrice è sempre stata restia a lasciarlo da solo per lungo tempo. Chissà se Signorini saprà sfoderare le carte giuste per condurla nella casa di CineCittà: di certo la presenza della bellissima Manuela sarebbe un valore aggiunto al reality, attirando una larga fetta di telespettatori.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *