Dopo essere stata protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 6, sebbene non sia arrivata alla finale, Soleil Sorge potrebbe tornare al reality ma stavolta con un ruolo diverso che darebbe comunque grande risalto alla sua forte personalità. Gli ultimi rumors sull’influencer italo-americana infatti, la vorrebbero opinionista del GF Vip 7.




Da concorrente ad opinionista del GF Vip

In seguito alle dichiarazioni di Sonia Bruganelli che ha affermato che non sarebbe disposta a fare nuovamente l’opinionista del Grande Fratello Vip, si è aperto il toto-nomi per capire chi potrebbe prendere il posto della moglie di Paolo Bonolis. Adriana Volpe, che molto probabilmente sarà riconfermata, potrebbe essere affiancata da Soleil. Adriana non ha mai risparmiato le sue critiche nei confronti della Sorge quando quest’ultima si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia per cui tra le due le scintille non mancherebbero. Per di più l’influencer non è proprio il tipo di persona che si fa mettere i piedi in testa: la sua libertà di pensiero potrebbe renderla protagonista indiscussa anche della nuova edizione del reality, anche stando fuori dalla porta rossa.




Il percorso di Soleil

Dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, Soleil, già nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, mollato proprio mentre quest’ultimo si trovava nel casa del GF Vip, è stata arruolata da Barbara D’Urso. Sorge è giurata a La Pupa e Il Secchione Show e anche in questo caso non le ha mai mandate a dire, anzi la sua opinione è giunta sempre chiara.




Dopo la ormai famosa ‘chimica artistica’ instaurata con Alex Belli e il successivo triangolo con l’ex attore di CentoVetrine e la moglie Delia Duran, Soleil riuscirà a farsi apprezzare anche da opinionista? Dividendo nettamente il pubblico tra chi la ama e chi la odia, per la ventisettenne sarebbe un ulteriore banco di prova e di certo un altro passo verso il successo sul piccolo schermo.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *