Tempo di far rientro a casa per la bellissima Rosalinda Cannavò: l’ex gieffina, che all’interno della casa ha ritrovato se stessa e anche l’amore con Andrea Zenga, ha preso parte ad un evento musicale di rilevanza mondiale, ossia il Coachella Festival che si tiene in California. Libertà di espressione, panorami mozzafiato e artisti di fama internazionale, tra cui i Maneskin, orgoglio tricolore, determinano il grande successo della kermesse che è ripartito dopo lo stop legato alla pandemia. E Rosalinda non è rimasta indifferente a questa espressione elevata d’arte, tanto da aver condiviso con i fan le tante emozioni che l’hanno pervasa al termine di questa esperienza.




L’indimenticabile esperienza di Rosalinda

Lascerò un pezzettino di cuore qui, un posto magico! L’ora del tramonto è la più bella‘, ha scritto romanticamente Rosalinda lasciando trapelare che questa esperienza di certo le ha lasciato molto a livello emotivo. Dedicando anche un pensiero ai connazionali Maneskin, ‘La loro esibizione dal vivo credetemi è stata impeccabile‘, Cannavò è stata felice di potersi esprimere la massimo tra look estremi ma sempre a top così come la parte beauty, curata in ogni minimo dettaglio giorno dopo giorno.




Ma Rosalinda ha avuto parole gentili anche per tutti coloro che hanno preso parte al Coachella Festival. ‘La gente è incredibilmente cortese, ti fermano per farti mille complimenti di apprezzamento‘, ha detto l’ex gieffina che in più occasioni sempre sul suo profilo Instagram ha ribadito il sapore di internazionalità che ha potuto apprezzare durante il suo soggiorno in California.




È un festival musicale, ma è anche molto di più‘, ha concluso Rosalinda che di certo rientrerà in Italia con un bagaglio culturale arricchito e ampliato. Intanto, l’amore con Andrea prosegue a gonfie vele e, nonostante la nostalgia legata al dover lasciare un posto così bello, c’è la dolcezza del rientro legata al ritrovare il suo fidanzato.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *