Stasera 30 Marzo 2022 andrà in onda su canale 5, alle ore 21:25 (circa) la seconda puntata del format: Ultima Fermata. Il programma condotto da Simona Ventura riprende a grandi linee il reality Temptation Island. I protagonisti dello show sono sempre coppie in crisi, alla ricerca di un chiarimento, e del da farsi sul futuro. La trasmissione è divisa in due appuntamenti: da una parte due uomini e una donna , dall’altro due donne e un uomo. Fidanzati e fidanzate vengono separati per mettere alla prova i loro sentimenti. Si tratta di uno stop temporaneo che serve a capire se il rapporto è solido.




Una parete multi- strato consente di agire in vario modo: il primo Led permette di comunicare in maniera unidirezionale, mentre il secondo fa notare cosa farà l’altro. Il terzo, infine riguarda la decisione finale. Le coppie possono invitare anche ospiti: tra cui psicologi e terapeuti. Valeria e Maurizio come anche Adriana e Jonatan hanno scelto di separare le loro strade. La prima coppia per gli innumerevoli tradimenti dell’uomo, la seconda per una misteriosa donna che ha sconvolto il rapporto stesso dei due giovani. La terza coppia si è mostrata indecisa: la loro decisione verrà comunicata al pubblico questa sera.




Ultima Fermata, spoiler secondo appuntamento

Valeria e Maurizio così come Adriana e Jonatan hanno scelto di separare le loro strade. Valentina e Samuel al momento sono ancora nel limbo: quale decisione prenderanno in merito al loro rapporto? Lo scopriremo nel corso della messa in onda dell’appuntamento odierno. Samuel e Valentina si affronteranno in un confronto finale ‘faccia a faccia’.




Questa sera entrerà a far parte del cast anche un’altra coppia quella formata da: Luisiana e Biagio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *