Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga lo scorso 14 Febbraio hanno festeggiato il loro primo anniversario. Gli Zengavò ad oggi formano una splendida coppia. Il loro amore è sbocciato tra le mura della Casa di Cinecittà in modo del tutto occasionale. Va però detto che i due giovani ragazzi si erano notati sin da subito.

Qualche giorno fa, Rosalinda ha mostrato un bellissimo anello ricco diamanti. Il gesto ha suscitato non poche supposizioni da parte dei loro fan, in molti hanno accostato l’oggetto in questione ad una ipotetica proposta di matrimonio da parte di Andrea.




Zenga viste le tante voci che si sono rincorse in questi giorni, si è sentito in dovere di rilasciare un’intervista ai microfoni di Radio Rtl 102, 5 all’interno del programma “Trends and Celebrities” dove ha avuto modo di fare chiarezza: “Non è un anello da proposta, so che va fatto con un solitario” – queste le parole del personal tranier.




Zenga sul Grande Fratello Vip

Andrea Zenga ha ripercorso anche le tappe della sua avventura al Grande Fratello Vip, reality in cui ha come rivelato pocanzi ha incontrato proprio Rosalinda, che in breve tempo è diventata la sua fidanzata ufficiale.

Andrea riguardo il programma condotto da Alfonso Signorini ha detto: “Si chiama reality perché rappresenta la realtà, io sono stato fortunato”. E poi ancora: ” Per me è più facile viverla fuori che dentro. Lì sei ripreso. La cosa positiva è che li conosci già le sfaccettature di una persona. Fuori ci sono più problemi della vita quotidiana “- Ha chiosato il figlio di Walter Zenga.




Riguardo alle critiche ricevute dai followers dopo la partecipazione allo show delle star, Andrea ha affermato: “All’inizio non è stato semplice è giusto ricevere critiche ma noi eravamo sereni perché sappiamo quello che proviamo l’uno per l’altra. Ci siamo sempre vissuti come una coppia normale”. Il giornalista radiofonico Francesco Fredella ha poi chiesto ad Andrea cosa ne pensasse del triangolo amoroso intercorso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil – lui ha risposto: “Non mi piace ha anche un pò stufato, però lo seguo come una fiction”.




Zenga ha evidenziato i Vipponi che sono riusciti a catturare la sua attenzione nel corso della sesta edizione del reality show: ”Mi piaceva Aldo Montano. Jessica la trovo una ragazza sempre a modo, anche Barù mi piace”.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *