Delia Duran in settimana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. La modella venezuelana è scoppiata in lacrime a seguito di un messaggio aereo indirizzato a Soleil Sorge, il mittente sarebbe stato proprio suo marito Alex.

La dedica (nel dettaglio) riassumeva la complicità avuta in casa tra Alex Belli e Soleil Sorge.




Il messaggio in questione recitava così: ”Solex Its real always connected”. Felicissima Soleil Sorge si è messa a ballare in giardino. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha escluso, che l’autore del messaggio possa essere proprio Alex Belli. L’attore a quanto pare, dunque, avrebbe voluto mostrare la sua vicinanza verso colei che per lui ha sempre speso parole dolci e affettuose.

Scopriamo nel dettaglio quanto accaduto in settimana.




Delia Duran lascia Alex Belli

Dopo aver assistito con i suoi occhi al passaggio, dello striscione ‘con dedica’ per Solei, Delia è tornata in Casa in lacrime. L’attrice stanca della situazione, ha sentenziato: “Basta lo lascio mi sono rotta le scatole. Non mi merito questo” – riferendosi ad Alex, Delia ha poi aggiunto: “Basta prendermi in giro basta. Mi sta continuando a prendere in giro” – Duran ha infine sottolineato, che secondo il suo punto di vista, sua marito Alex non abbia ancora compreso del tutto la sua vera sofferenza.







Ora va capito, se Delia ha deciso davvero di mettere un punto alla sua relazione con Alex, oppure se le sue parole erano soltanto dettare dal rancore. Del triangolo tra: Alex, Soleil e Delia, molto probabilmente se ne tornerà a parlare anche nel corso della puntata che andrà in onda stasera 21 gennaio in prima serata su Canale 5. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *