Stasera 12 gennaio 2022, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini comunicherà al pubblico l’esito del televoto attualmente in corso. A rischio eliminazione, ci sono: Soleil Sorge, Federica Calemme e Carmen Russo. Per una concorrente che va, ce ne una che arriva. Nel corso dell’appuntamento odierno infatti varcherà la porta rossa Delia Duran. La modella venezuelana, la scorsa settimana, si è detta pronta ad iniziare la sua esperienza da Vippona, portando una ventata di aria fresca tra le mura di Cinecittà.

Entriamo nel dettaglio, scoprendo insieme, qualche anticipazione in più riguardo la puntata odierna.




Grande Fratello Vip 6, spoiler puntata lunedì 14 gennaio 2022

La puntata odierna del Grande Fratello Vip, riserverà al pubblico del reality show, grandi colpi di scena. Una gieffina tra Federica, Soleil e Carmen dovrà abbandonare la Casa. Inoltre è previsto l’ingresso di Delia Duran, che la scorsa settimana ha rivelato di essersi presa una pausa da Alex Belli. Ma non è tutto.







E’ previsto anche un confronto tra Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo. Si parlerà anche di amore, Alfonso Signorini avrà modo di rivolgere alcune domande a Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, che in questi giorni si sono avvicinati ulteriormente.




Stanno attraversando un momento magico, anche Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. La principessa ed il nuotatore hanno finalmente travato il giusto equilibrio di coppia. Katia Ricciarelli, invece, nei giorni scorsi e tornata ad avere qualche piccola incomprensione con Miriana Trevisan.




Molti telespettatori del GF Vip in queste ore si staranno sicuramente chiedendo: Soleil Sorge come reagirà all’ingresso in casa di Delia Duran? Per scoprirlo non ci resta che attendere con ansia la messa in onda della 34esima puntata. Per il momento cari lettori è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *