Ecco i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2021. I protagonisti della copertina di tv Sorrisi e canzoni numero 36 di quest’anno sono: Ainet Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailè Selassiè, Lucrezia Maconnèn Hailè Selassiè, Manila Nazzaro e Aldo Montano. Il reality Show avrà inizio il prossimo 13 settembre in prima serata su canale 5 Mediaset.




E’ previsto un doppio appuntamento settimanale per il programma condotto da Alfonso Signorini. Il lunedì e il venerdì vedremo i concorrenti della casa più spiata d’Italia alle prese con avvincenti e rocamboleschi colpi di scena.




I concorrenti del Grande Fratello Vip e non solo……..

Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e canzoni si possono trovare in ordine alfabetico tutti i nomi dei concorrenti che entreranno all’interno della casa di Cinecittà lunedì sera. L’articolo è correlato con delle interviste esclusive rilasciate dai futuri gieffini, ma ci sono anche delle novità accennate Alfonso Signorini: “La prima è che andremo in diretta 24 ore su 24 su Mediaset extra ( canale 55) e Mediaset Infinity oltre al day time su canale 5” . La seconda è di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto” – Ha accennato il conduttore al settimanale.




E poi ancora: ” Mi è piaciuto poco il fatto di essere censore di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico”. Ora in ogni caso sarà valutato in base al principio che non c’è parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti” ma se una parola nel contesto non è offensiva non va stigmatizzata”.




La casa del reality sarà diversa rispetto a quella della passata stagione. All’interno delle mura di Cinecittà non mancherà il confessionale, che anche quest’anno sarà luogo di sfogo per i concorrenti. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *