Rosalinda Cannavò ha rivelato ai fan i suoi progetti per il futuro. L’attrice sta vivendo un periodo splendido della sua vita. L’esperienza vissuta al grande fratello Vip si è rivelata un punto di svolta per lei, non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello amoroso. Rosalinda nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore al fianco di Andrea Zenga, ed istaurato un amicizia speciale al fianco di Dayane Mello.




Nuovi progetti per il futuro?

Rosalinda Cannavò è felice anche per ciò che le riserverà il futuro dal punto di vista professionale. L’attrice è alle prese con un nuovo progetto che ha già illustrato ai Fan: ” Ho sognato di mettere in pratica un progetto, che sia di informazione, che sia di aiuto per chi ne avesse bisogno, che sia portatore di speranza per chi l’ha persa”.




La bella siciliana ha commentato:” Sono molto contenta dei bellissimi messaggi ,che ho ricevuto dopo avere pubblicato questo countdown“. E poi ancora: “Mancano solo 4 giorni e finalmente vedrete questo piccolo progetto realizzato completamente da sola grazie al supporto della psicologia”.




!

Riuscirà Rosalinda ad esaudire il suo sogno? Noi della relazione le facciamo un grande in bocca a lupo!




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *