Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ieri sono atterrati in Sicilia, dove trascorreranno i prossimi giorni in totale spensieratezza. La coppia da Catania si è collegata in diretta con i fan attraverso delle storie postate su Instagram. La villeggiatura si prospetta abbastanza lunga, la coppia ha infatti portato con se bagagli voluminosi.

Il viaggio in aereo ha creato qualche scompenso ad Andrea. Il personal trainer prima della partenza ha affermato: ‘E’ da due anni che non prendo l’aereo, proprio oggi doveva grandinare?’ – per fortuna però, grazie anche al supporto della fidanzata Rosalinda, tutto è andato per il meglio.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul viaggio romantico degli Zengavò.




Clicca e Guarda il Video

https://www.youtube.com/watch?v=8Y__C_xpc40

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il viaggio in Sicilia

Non tutti sanno che Andrea Zenga ha una vera fobia per gli aerei; il fatto che abbia grandinato prima della partenza non lo ha reso affatto tranquillo. Rosalinda per tranquillizzarlo ha speso per lui parole di conforto: ”Amore il cielo è bello azzurro, non mi preoccuperei fossi in te…………”.




Prima della partenza, Andrea Zenga, si è concesso una sessione di allenamento in palestra. Il giovane ha fatto sapere ai suoi follower di non voler “sgarrare” sul cibo, in modo tale da mantenere il proprio corpo tonico. Gli Zengavò continuano a viversi a pieno, facendo sognare i loro numerosi fan che ogni giorno li seguono in massa facendogli sentire tutto il loro affetto. Cari lettori, per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *