I due innamorati Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno trascorrendo questi giorni separatamente. La coppia è da tempo “chiacchieratissima”, non basta essere belli, ricchi e famosi però per suscitare i gossip. Lui è andato a trovare la sua famiglia, la madre, i fratelli e gli amici, adesso è in viaggio per rientrare a Milano.




Rosalinda, invece, dopo essere andata sul lago di Como per un servizio fotografico oggi è partita nuovamente in direzione Napoli. In barba a tutti quei rumors che da qualche settimana volevano i due ragazzi innamorati in crisi. Da quando si sono conosciuti, nella scorsa edizione della casa del Grande Fratello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non si sono più lasciati. Sono tante le storie d’amore nate sotto i riflettori di Canale 5.

Clicca e Guarda il Video

https://www.youtube.com/watch?v=ylV_w19y2wU




Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e altre coppie famose della casa

Ricordiamo la love story fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Anche loro si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà e da allora non si sono più lasciati. Entrambe le coppie hanno fatto sognare migliaia di giovani che ogni giorno li seguono su Instagram.




Siamo così abituati a vederli insieme, che quando si separano per poco tempo già i Rumors su di loro impazzano. Ma il dovere è dovere e non si può fare altrimenti. Lavorare ed essere indipendenti è una cosa che i giovani capiscono e apprezzano stimando maggiormente i due ragazzi.




La coppia comunque appare più inossidabile che mai. Da quando è iniziato il loro amore, gli Zengavò (così come i Prelemi) hanno saputo regalare ai fans grandi emozioni, anche sotto ai riflettori. Loro continuano a non deludersi e a non deludere il pubblico che li ama. Cari lettori, per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *