Massimiliano Mollicone, dal passato complicato, al presente ‘sereno’

I telespettatori sono abituati a ricordare Massimiliano Mollicone, ex di Uomini e Donne, come ad un ragazzo schietto che sa farsi apprezzare sempre per il suo atteggiamento spontaneo. Eppure non tutti sanno che nella vita del giovane sono successe tante cose. Massimiliano ha avuto un passato un po’ burrascoso. Nel video di presentazione a Uomini e Donne aveva infatti affermato: ”Vorrei una ragazza, sincera che mi regali le gioie che mi sono state negate”. Massimiliano negli studi Elios è riuscito a realizzare il suo desiderio, innamorandosi della sua corteggiatrice Vanessa Sporto.




Scopriamo qualche dettaglio in più sulla giovane coppia Mollicone-Spoto.

Massimiliano Mollicone, dal passato difficile al presente roseo al fianco di Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, si è messo in gioco, mostrando al pubblico anche il suo lato più debole. Nelle prime puntate la sua timidezza non è passata inosservata. Con il passare delle settimane però il giovane ragazzo romano è riuscito a trasformare i suoi lati più fragili in dei veri e propri punti di forza, conquistando il cuore di diverse corteggiatrici, alla fine però ne ha scelta soltanto una.




Massimiliano grazie al programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore al fianco di Vanessa Spoto, che su Instagram per lui, proprio in questi giorni ha rilasciato una bellissima dedica d’amore: ”Lascia che il tuo cuore ti dica dove andare e la tua mente come arrivarci. ❤️”. Il post al miele di Vanessa ha ricevuto l’approvazione di moltissimi fan, che in poche ore lo hanno riempito di like. La neo-coppia sbocciata a Uomini e Donne ad oggi sta vivendo un momento davvero magico.

Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati, con nuove pillole di gossip in tempo reale.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *