Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che nelle ultime settimane, si sono vissuti nel quotidiano, nelle scorse ore si sono visti costretti a separarsi, seppur temporaneamente. La giovane attrice, questa mattina, attraverso un video postato su Instagram ha comunicato ai fan di aver accompagnato il suo fidanzato in stazione.




clicca e guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=OzuCl4jvipA




Andrea Zenga parte per lavoro

Andrea Zenga ha dovuto lasciare il capoluogo lombardo per impegni lavorativi. Su IG, Rosalinda ha infatti affermato: ”Abbiamo accompagnato Andrea in stazione, che oggi partiva, e solo rientrata a casa. Oggi con Martina metteremo su il nuovo progetto, tra un po’ lei arriverà a casa mia. Questo è il mio programma per il sabato, ragazzi non si molla mai”. L’assenza di Zenga sarà soltanto temporanea, presto gli Zengavò torneranno ad essere uniti come prima.

Ultimi aggiornamenti? Andrea Zenga, questa mattina (4 luglio 2021), è tornato su Instagram. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò, ai suoi follower ha detto: ”Ragazzi buongiorno, buona domenica a tutti, lo so vedermi attivo di domenica a tale ora è rarissimo, però sto andando da mio fratello che è qui a Roma, e poi rientro ad Osimo con lui per fare delle cosine, e poi vedrò un po’ i miei amici, sono ancora felicissimo per la serata di ieri, è stata stupenda. Ho vissuto un emozione per me appassionato di calcio unica. Ci sentiamo dopo”.

Cari lettori di PiùGossip, continuate a seguirci per restare aggiornati su nuove pillole di gossip.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *