Quest’anno a ricoprire il ruolo di opinioniste al Grande Fratello Vip, ci saranno: Adriana Volpe (ex concorrente della quarta edizione) e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Antonella Elia, che la scorsa stagione, insieme a Pupo aveva fatto da spalla ad Alfonso Signorini, non ha perso tempo, ed ha commentato subito la scelta della produzione del reality show di affidare quello che la passata stagione è stato il suo ruolo, a due nuove protagoniste.




Antonella Elia esprime la sua opinione su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Antonella Elia, intervistata da Nuovo TV, ha espresso il suo pensiero sulle nuove opinioniste del GF Vip: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me“. La showgirl riguardo Adriana Volpe ha detto: Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei.




Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti“. Diverso è stato il pensiero espresso su Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis) sulla quale ha affermato: “Lei alle carte in regole per essere una buona opinionista”.




Ultimi rumors sul GF Vip 6, probabili concorrenti

In autunno varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà moltissimi volti noti. In lizza ci sarebbero: Gaia Zorzi, Katia Ricciarelli, Martina Miliddi, Raffaella Fico, Pamela Prati, Manuel Bortuzzo e Mariano Catanzaro.




Al momento però va precisato che nessuno dei Vip sopra citati ha confermato la presenza nel cast. Cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show in tempo reale.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *