In queste ore Andrea Zenga si è collegato nuovamente su Instagram per rivelare ai suoi fan che questa sera avrà una partita di calcio al San Siro, al termine della quale insieme alla sua Rosalinda andranno a cena in un ristorante. Nel video postato su IG, si nota Andrea intento a leggere un libro. Nel mentre il personal trainer lancerà qualche frecciatina alla Cannavò per farla innervosire; una sorta di scherzo quello organizzato dal giovane personal trainer… Come andrà a finire? Quale sarà la reazione di Rosalinda? Scopriamolo insieme.
Clicca e Guarda il Video
- GF VIP, sondaggio televoto 5 maggio sul secondo finalista: Adriana in vantaggio su Alessandra
- GF Vip, sondaggio televoto 1° finalista: Antonella davanti ad Alessandra, Adriana insegue
- Helena Prestes, il papà di Javier elogia la modella: il tenero gesto
- GF VIP, sondaggio televoto 13 aprile: Alessandra, Blu e Lucia a rischio eliminazione, bene Adriana
- Helena Prestes concorrente di The Fifty: svelata la data d’inizio del reality su Prime Video
Condoglianze amen
Nikita sempre
Voto NIKITA SEMPRE ❤️❤️❤️💥💯
Io Salvo Nikita ❤️
Mi piacerebbe partecipare al grande Fratello nip io ho seguito in tv quasi tutti i GF . E mi piacerebbe…