Al termine della puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 17 maggio , i naufraghi hanno lasciato la Palapa e fatto ritorno su Playa Reunion. Come ogni settimana però, le nomination, sono argomento di discussione, e così è stato anche questa volta. Rosaria giunta in spiaggia, non ha perso tempo, ed ha subito espresso il suo disappunto per il voto ricevuto da Fariba, che fino a quel momento per lei aveva sempre espresso parole di “elogio”. Roberto Ciufoli, invece, approdato su Playa Imboscadissima ha cercato sin da subito di trovare un punto d’incontro con Beatrice Marchetti.

Roberto Ciufoli sbarca su Playa Imboscadissima

Roberto Ciufoli, una volta approdato su Playa Imboscadissima, ha espresso le sue sensazioni a caldo sulla sua compagna d’avventura Beatrice Marchetti: “Ho trovato una ragazza completamente diversa da quella che avevo lasciato”. L’ex comico romano, dunque, ha lasciato intendere di voler mettere da parte gli antichi dissidi che si erano verificati tra lui e la modella sull’altra isola.

Beatrice che su Playa Imboscadissima risiede da diverse settimane ha cercato di fare gli onori di casa, rivelando alle telecamere: “Spero si adatti alla vita qui, su questa nuova isola”.

Awed e l’immensa gioia di essere leader

Al rientro sull’isola da leader, Awed non ha nascosto al resto dei naufraghi, la sua gioia per aver battuto Isolde durante l’ultima prova. Con un sorriso a trentadue denti il giovanissimo YouTuber ha affermato: “L’Isola è imprevedibile, sarà una lunga settimana”.

Il Televoto settimanale: Fariba, Rosaria e Isolde a rischio eliminazione

I telespettatori in questi giorni sono chiamati a salvare uno dei tre concorrenti attualmente a rischio eliminazione, che sono: Rosaria, Fariba e Isolde. L’esito del televoto attualmente in corso verrà svelato da Ilary Blasi durante la puntata di venerdì sera. Il naufrago che riceverà meno voti da parte del pubblico dovrà lasciare tempestivamente Playa Reunion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *