Mediaset quest’anno ha deciso di puntare sui Reality show, e così dopo il Grande Fratello Vip, e l’Isola dei Famosi (attualmente in onda) si appresta a tornare in onda anche Temptation Island. Il programma dei sentimenti targato Canale 5 tornerà ad essere trasmesso in prima serata a partire dal 30 giugno, e andrà avanti fino al 2 agosto. Il percorso delle coppie avrà una durata di 21 giorni, al termine dei quali fidanzate e fidanzati dovranno decidere davanti al falò se lasciare l’isola delle tentazioni insieme oppure separatamente.

La location di Temptation Island 2021

A breve le sei coppie di Temptation Island 2021 partiranno per la volta della Sardegna. La location sarà la stessa degli altri anni, ovvero, il meraviglioso villaggio chiamato Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nel quale non manca davvero nulla: dal mare, alla piscina, passando per il ‘verde’ delle piante. A mettere alla prova il percorso delle fidanzate e dei fidanzati ci saranno dei tentatori e delle tentatrici. Le coppie riusciranno a cavarsela? Oppure cadranno in tentazione? Chissà!

La nuova edizione di Temptation Island, è stata collocata nel palinsesto del lunedì sera. Le puntate andranno in onda in prima serata, e potranno essere viste sia su Canale 5 che in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, dove però sarà necessario registrarsi. Il cast dovrebbe essere misto, in quanto, dovrebbero partecipare sia volti noti che persone comuni, come accaduto nella precedente edizione andata in onda nel giugno scorso.

Il falò di confronto

Di giorno in giorno, fidanzati e fidanzati faranno il punto della situazione, vedendo dei filmati esclusivi attraverso un tablet che li metterà al corrente di come sta trascorrendo l’avventura il proprio rispettivo partner. Al termine dell’avventura le coppie si riuniranno una ad una per svolgere il fatidico falò di confronto. A guidare le coppie in questa nuova esperienza ci sarà Filippo Bisciglia, entrato con il passare degli anni nel cuore dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *