Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, formano ad oggi una delle coppie più amate del momento. La loro relazione, sbocciata sotto ai riflettori della casa del Grande Fratello Vip, ha appassionato e continua ad appassionare i telespettatori italiani. I due ex gieffini, usciti dalla casa, hanno iniziato una vera e propria convivenza: Rosalinda si è trasferita a casa di Andrea a Milano. Nelle ultime ore però ci sarebbe stato un colpo di scena, inatteso: scopriamo insieme quale.

Rosalinda Cannavò trasloca: pronta per andare a vivere nella sua nuova casa

Nelle ultime ore, Rosalinda Cannavò, tramite Instagram ha comunicato ai suoi numerosi fan, di aver trovato una casa tutta sua, e di essere attualmente impegnata con il trasloco. A tal proposito la giovane attrice ha rivelato: “Avevo bisogno di trovare il mio spazio”

Rosalinda ha comunque precisato di voler continuare a coltivare la sua storia d’amore con Andrea Zenga, iniziata con grandi presupporti. I due, pur separandosi,  continueranno comunque a stare insieme, e vivere in entrambe le abitazioni. Questa scelta dunque non dovrebbe intaccare il loro rapporto di coppia.

La coppia degli Zengavò non si separa: due case per un solo cuore

Rosalinda nell’annunciare il suo imminente trasloco nella sua nuova abitazione, ha comunque precisato: “Faremo un po’ qui e un po’ da me. Lui avrà il suo spazio a casa mia e io da lui”. Gli Zengavò dunque continueranno anche a condividere le proprie emozioni attraverso nuove Stories IG con i propri fan.

Nel parlare del suo cambiamento, Rosalinda ai suoi supporter ha poi rivelato: “Per me è la mia prima casa in affitto da sola”. Ciò che conta è che in un modo o nell’altro gli Zengavò continueranno a condividere insieme gran parte della loro quotidianità. Per il momento, è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *