Oggi 26 ottobre, dalle 14:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, l’attenzione nel corso del nuovo appuntamento, tornerà ad essere focalizzata sui protagonisti del Trono Classico. Federico Dainese si scambierà un bel bacio con Noemi, scatenando la gelosia di Monica che lascerà lo studio della trasmissione per andarsene a casa. Una decisione che lascerà completamente di stucco il tronista.




Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 26 ottobre 2022

L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi non ha mai nascosto il suo interesse nei riguardi di Noemi. Malgrado tutto Monica non prenderà affatto bene la decisione del tronista di sbilanciarsi così tanto verso la sua antagonista in amore. La dama bruna dopo aver visto Federico baciare Noemi, fuggirà dallo studio mettendo così in dubbio la sua permanenza in trasmissione. La forte reazione di Monica non sarà indifferente a Federico, che spiazzato resterà senza parole.




Presto si tornerà a parlare anche del Trono Over, Ida Platano tornerà ad avvicinarsi ad Alessandro Vicinanza, cavaliere con il quale circa una anno fa aveva intrecciato una frequentazione che sembrava potesse persino sfociare una vera e propria storia d’amore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *