La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via lunedì scorso, ma nelle ultime ore sull’arcipelago honduregno di Cayo Cochinos, si sono verificate le prime scintille tra naufraghi. A scontrarsi nel cuore della notte sono stati Akash Kumar Drusilla Gucci. Kumar nel video di presentazione aveva definito Drusilla il suo prototipo di donna ideale, poi però a sorpresa nel corso delle nomination, ha scelto di nominarla. Scopriamo insieme quanto accaduto sull’Isola nelle ultime ore.

Akash discute con Drusilla

Il giovane modello Akash Kumar, nel corso della giornata, aveva chiesto una mano a Drusilla a preparare la capanna, ma quest’ultima ‘rimasta delusa per la nomination’ avrebbe reagito alla richiesta in modo stizzito. Kumar, a quel punto, si è rivolto a Drusilla dicendogli: ”Devi rivolgerti a me in modo educato”. All’appunto fatto da Akash, Drusilla ha puntualizzato: ”Non si può costruire la capanna così”. A quel punto il modello è tornato sui suoi passi: ”Dai Drusilla aiutami con la capanna, ma attenta agli occhi”. La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è partita col botto. Quali colpi di scena riserverà la seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi? Lo scopriremo domani in prima serata su Canale 5.

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi

Una volta andate, in onda le puntate dell’Isola dei Famosi, potranno essere riviste in replica streaming sul portale gratuito Mediaset Play, accessibile via tablet, smartphone e pc. Alla finale del reality show targato Canale 5 manca ancora molto, ed il colpi di scena potrebbero essere ancora molti. Ingresso in gioco nei nuovi naufraghi hanno stravolto le dinamiche di gioco del gruppo….. come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *