Nelle puntate de La forza di una donna, in onda mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre, Jale farà un passo indietro nei confronti di Ceyda. La dottoressa apprenderà che è stato suo figlio a nascondere Tombo (il peluche) nella borsa della baby sitter e che non è stato commesso alcun furto come lei aveva precedentemente sospettato. Nel corso dei nuovi appuntamenti, Jale cercherà di scusarsi con Ceyda che però delusa e rammaricata non risponderà al telefono. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Bahar che avrà un confronto piuttosto acceso con sua sorella Sirin.




Jale si reca a scuola per incontrare con Ceyda

Il colpi di scena nel corso delle nuove puntate de La forza di una donna non si faranno attendere. Jale si recherà alla scuola di Doruk e Nisan per incontrare Ceyda e scusarsi con lei in prima persona dopo averla licenziata. La dottoressa si augurerà che come di consueto i bambini siano stati accompagnati dalla zia, ma una volta raggiunta la struttura scolastica noterà Bahar.




Bahar in cerca di risposte su Sarp affronta Sirin

Bahar convinta che Sirin sia a conoscenza del luogo in cui si trova Sarp, deciderà di affrontarla in cerca di risposte. Sirin dinanzi alle domande incalsanti di sua sorella non aprirà bocca, mandando su tutte le furie Bahar.




La tensione a casa Cesmeli sarà tangibile, tanto da attirare l’attenzione di Hatice e Enver che dinanzi all’astio che si è venuto a creare tra le due sorelle resteranno alquanto spiazzati e senza parole.

Dove vedere le puntate in replica de La forza di una donna

Le puntate della soap Tv con protagonista Bahar, una volta andate in onda in prima visione su Canale 5, potranno essere comodamente riapprezzare sull’applicazione Mediaset Infinity.




La forza di una donna sta appassionando sempre di più i telespettatori italiani, che giorno dopo giorno, continuano a seguire con grande interesse le vicende che riguardano ogni singolo protagonista dello sceneggiato ambientato in Turchia.