A pochi giorni dal termine del suo percorso al Grande Fratello, Helena Prestes si è raccontata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La modella brasiliana durante l’intervista oltre a commentare il secondo posto raggiunto, ha parlato anche della storia d’amore sbocciata nella Casa con Javier Martinez. Una love story che ha fatto sognare i tanti appassionati del reality show, che hanno ribattezzato la coppia “Gli Helevier”.




Helena Prestes e l’amore per Javier Martinez

Helena Prestes durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi si è detta felicissima, non solo del secondo posto raggiunto al GF, ma anche di aver trovato il suo principe azzurro. La modella brasiliana ha affermato: “Ho vinto anche arrivando seconda, ho vinto tante cose”. In un secondo momento, alla domanda: “Quando avete capito che potevate stare bene insieme?” Helena senza esitare un solo instante ha risposto: “L’ho capito tanto tempo fa. Mi avvicinavo piano piano a Javier perché aspettavo che lui si facesse avanti” infine Prestes ha aggiunto: “Ho visto in lui un’anima nobile ed è questo che mi fa impazzire di un uomo”.




Sulla romantica love story si è espresso anche lo stesso Javier Martinez, che riferendosi proprio alla fidanzata Helena Prestes, ha affermato: “Ho capito da subito che aveva bisogno di essere amata. Il mio avvicinamento si è trasformato in amore, non avevo bisogno di conferme, ma dopo una settimana lontano da lei, ho capito che mi mancava l’altra metà”.




Helena e Javier sognano in grande, tra i loro desideri c’è quello di costruire insieme una bellissima famiglia. Una storia d’amore quella degli “Helevier” che tutt’ora continua a far sognare i tanti appassionati del Grande Fratello.

Fonte foto copertina : credit Instagram Helena Prestes



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *