Il Grande Fratello torna su Canale 5, nel mese di settembre, con tante novità. La nuova edizione come annunciato dalla produzione nelle scorse settimane, sarà NIP. Nei prossimi giorni in giro per l’Italia prenderanno il via i casting, utili per la selezione dei nuovi gieffini, che in autunno varcheranno ufficialmente la porta rossa.




Al momento sono state annunciate le tappe in Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia e altre regioni d’Italia. Al timone del programma è stato saldamente confermato Alfonso Signorini. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF NIP, rumor: Giulia Salemi inviata social, caccia ai nuovi opinionisti

Viaggia verso la riconferma Giulia Salemi nel ruolo di inviata social, sarebbe invece in dubbio la presenza nel cast di Orietta Berti nel ruolo di opinionista. Probabile che la produzione del reality show decida di puntate su due nuovi opinionisti.




In lizza per ricoprire tale ruolo ci sarebbe: Emanuele Filiberto, per lui rappresenterebbe sicuramente una nuova sfida professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sarà interessante scoprire quali vipponi si aggiungeranno ai concorrenti NIP. Si vocifera che i personaggi noti non saranno più di quattro, dunque sarà un cast quasi esclusivamente NIP. Non mancherà la diretta h24, che molto presumibilmente andrà in onda come avvenuto nelle precedenti edizioni su Mediaset Extra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *