Site icon PiùGossip

Chi vincerà Amici 2023? Il verdetto dei sondaggi, 4 allievi pronti contendersi la coppa

Il prossimo 14 maggio su Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi, utile a decretare il vincitore o la vincitrice dell’edizione numero ventidue del talent più amato dagli italiani. A contendersi la vittoria finale saranno i quattro allievi finalisti: Angelina, Wax, Isobel e Mattia.




A decidere le sorti dei protagonisti in gara saranno i telespettatori da casa attraverso il verdetto del televoto. Ma chi è al momento il favorito alla vittoria secondo i sondaggi del web? Scopriamolo insieme.




Amici, la finale: Angelina secondo i sondaggi sarà la vincitrice

In questi giorni, molti telespettatori di Amici di Maria De Filippi, si saranno sicuramente domandati: Chi trionferà in finale? Al momento stando ai sondaggi del web, la favorita indiscussa sarebbe Angelina, che sin dall’inizio ha dimostrato di aver una mancia in più rispetto agli altri allievi della scuola del talent. (L’articolo continua dopo la foto.)




Staccati da Angelina, anche se non di molto: Mattia e Isobel. Lontano invece Wax, che nelle ultime settimane, avrebbe perso un bel po’ di consensi per non essere riuscito ad esprimersi al massimo nelle sue esibizioni canore.




Ovviamente il verdetto virtuale dei sondaggi potrebbe essere completamente sovvertito da quello ufficiale, che verrà comunicato da Maria De Filippi domenica 14 maggio in prima serata su Canale 5. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso degli allievi della scuola del talent in tempo reale.






Exit mobile version