Site icon PiùGossip

L’Isola dei Famosi 2023: anticipazioni, sondaggi e nomination quarta puntata dell’8 maggio

Lunedì 8 maggio in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. In settimana sull’arcipelago di Cayo Cochinos i colpi di scena si sono susseguiti a ripetizione. Paolo Noise ha accusato un malore, ed ha lasciato temporaneamente la spiaggia, salvo poi tornare dopo accertamenti medici. Helena ha vissuto un momento di sconforto, ed è stata consolata da Andrea Lo Cicero.




Nel corso del nuovo appuntamento Ilary Blasi comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto lunedì scorso. Attualmente in nomination ci sono: Andrea, Christopher e Cristina. Chi uscirà secondo i sondaggi del web? Ci saranno nuove nomination? Scopriamolo insieme.




L’Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata

Il televoto questa settimana è in positivo. I telespettatori dell’Isola dei Famosi sono chiamati a votare il concorrente da salvare tra: Andrea, Christopher e Cristina. Secondo i sondaggi ad oggi sarebbe in vantaggio Cristina con il 52% delle preferenze, a differenza di Christopher 26 % e Andrea 22 %. (L’articolo continua dopo la foto.)




Nella seconda parte di puntata ci sarà tempo e spazio per nuove nomination, che di fatto porteranno al televoto altri naufraghi. Il concorrente leader avrà il privilegio di essere immune a dispetto degli altri concorrenti.




Non mancheranno le sorprese, così come gli ospiti d’eccezione pronti a movimentare la serata. In studio oltra alla condottiera Ilary Blasi, saranno presenti anche i due immancabili opinionisti: Enrico Papi e Vladimir Luxuria.



Exit mobile version