Stasera 16 marzo, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Nel corso dell’appuntamento odierno Alfonso Signorini comunicherà al pubblico il nome del secondo finalista della settima edizione del reality show, che di fatto andrà ad aggiungersi ad Oriana Marzoli.




A contendersi il pass per la finalissima del 3 aprile, attualmente ci sono: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. L’esito del verdetto ufficiale verrà comunicato ai telespettatori durante la diretta Tv. Ecco cosa dicono al momento i sondaggi del web.




Chi andrà in finale? Il verdetto dei sondaggi del web

Chi raggiungerà in finale Oriana Marzoli? Stando al verdetto dei sondaggi del web, stasera a staccare il pass per la finalissima dovrebbe essere Nikita Pelizon, molto amata dal pubblico social. (L’articolo continua dopo la foto.)




Vanta una buona percentuale di preferenze anche Antonella Fiordelisi, che nell’ultimo periodo sembra aver riconquistato a pieno l’affetto del pubblico. Gli altri concorrenti al momento hanno una percentuale più bassa.




Come ribadito poc’anzi il verdetto ufficiale verrà comunicato da Alfonso Signorini nel corso della diretta. In studio pronte ad esprimere il proprio giudizio ci saranno le due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ci sarà anche Giulia Salemi, pronta ad esternare ad Alfonso il parere dei social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *