Site icon PiùGossip

GF Vip 7: Nikita, Antonino, Antonella e Micol chi uscirà? Il verdetto dei sondaggi

Domani sera, 23 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la 36esima puntata del Grande Fratello Vip. Signorini ha già rivelato che nel corso del nuovo appuntamento ci sarà una nuova eliminazione. Attualmente al televoto ci sono: Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi ed Antonino Spinalbese. Il televoto è in positivo: i telespettatori sono chiamati a votare dunque il concorrente da voler salvare. Stando ai sondaggi del web Nikita e Micol dovrebbero cavarsela egregiamente.




GF Vip: chi uscirà giovedì 23 febbraio? Il verdetto dei sondaggi del web

Sarà una puntata a dir poco spumeggiante quella del Grande Fratello Vip, che andrà in onda giovedì 23 febbraio in prima serata su Canale 5. Uno dei concorrenti al televoto dovrà abbandonare la Casa . Stando ai sondaggi del web ad avere la peggio potrebbe essere uno tra Antonino e Antonella. Dovrebbero invece cavarsela agevolmente Nikita e Micol. (L’articolo continua dopo la foto.)




Nel corso della 36esima puntata del Grande Fratello Vip non mancheranno le sorprese, ne tantomeno i confronti. Si tornerà a parlare del tema sentimenti. La storia d’amore dei Donnalisi continua ad essere caratterizzata da numerosi alti e bassi.




Procede invece tutto per il meglio tra gli Incorvasi, anch’essi molto amati dal pubblico del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.



Exit mobile version