Nessuna crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez, dopo essersi presi qualche giorno di pausa dai social, sono tornati a farsi vedere in coppia: più uniti che mai. I due innamorati si sono recati in coppia a Villa Crespi, nel rinomato ristorante di Antonino Cannavacciuolo. I Ferragnez sono stati accolti nel miglior dei modi dallo chef campano, che li ha attesi all’entrata del suo locale.




Chiara e Fedez, altro che crisi di coppia: innamorati e felici

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere, insieme, più felici che mai. I due innamorati da Antonino Cannavacciuolo si saranno sicuramente concessi una bella cenetta romantica.




Lo chef è stato felice di accoglierli nel suo locale. Antonino con i Ferragnez ha un gran bel rapporto d’amicizia. (L’articolo continua dopo la foto.)




Per una cena speciale, in un posto altrettanto speciale, Fedez e Chiara hanno scelto degli abiti stravaganti. La Ferragni ha postato uno scatto dell’outfit indossato su Instagram. I Ferragnez con la loro romanticissima storia d’amore continuano a far sognare i loro numerosissimi fan, che non perdono mai occasione per fargli sentire tutto il loro affetto tramite i social. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *