Questa sera 16 febbraio Alfonso Signorini dagli studi di Cinecittà condurrà la 34esima puntata del GF Vip 7. Il televoto per il preferito aperto la scorsa settimana che ad oggi vede in nomination: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese verrà chiuso.




Il concorrente meno votato dal pubblico finirà a rischio eliminazione in vista della puntata in programma lunedì prossimo. I temi che verranno trattati saranno molteplici: ci sarà spazio per parlare anche di sentimenti: la love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere caratterizzata da numerosi alti e bassi. Procede invece a gonfie vele la storia d’amore tra Micol Incorvaia ed Edonardo Tavassi.




Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 16 febbraio

In apertura di puntata, Alfonso Signorini comunicherà ai telespettatori l’esito del televoto attualmente in corso. Oriana stando al verdetto dei sondaggi del web potrebbe essere eletta preferita dal pubblico. Il concorrente meno votato finirà a rischio eliminazione in vista della puntata di lunedì prossimo.




Stasera si tornerà a parlare di sentimenti: Alfonso Signorini cercherà di scoprire come hanno trascorso il San Valentino le coppie della casa. (L’articolo continua dopo la foto.)




Antonella ed Edoardo nei giorni scorsi hanno avuto una nuova discussione: durante la giornata di ieri però i due sono giunti ad un nuovo chiarimento. Tra gli Incorvasi invece tutto sembra procedere nel verso giusto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *