La ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in nomination ben 6 vipponi. A finire al televoto, e quindi a rischio eliminazione sono stati: George Ciupilan, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. I telespettatori a Casa dovranno votare il concorrente da salvare. Il verdetto ufficiale verrà comunicato da Alfonso lunedì prossimo. Ma cosa dicono ad oggi le percentuali dei sondaggi: scopriamolo insieme.




Il verdetto dei sondaggi del web

Stando ai sondaggi del web, Nikita Pelizon e Giaele De Donà, non dovrebbero avere grosse difficoltà a superare la nomination. Maggiormente a rischio sarebbero i restanti quattro concorrenti: Alberto De Pisis, Sarah Altobello, Wilma Goich e George Ciupilan. (L’articolo continua dopo la foto sottostante).







Nikita Pelizon al momento con una percentuale del 44% guiderebbe la ciurma, dietro di lei con il 15% Giaele De Donà. Gli altri quattro concorrenti in nomination vantano invece una percentuale più bassa. Il verdetto ufficiale verrà comunicato ai telespettatori di Canale 5 lunedì 23 gennaio.




I telespettatori possono seguire il percorso dei gieffini h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Ogni puntata del GF Vip, andata precedentemente in onda su Canale 5 potrà essere rivista in qualsiasi momento su Mediaset Infinity.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *