Sarà una puntata spumeggiante e ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip in programma lunedì 16 gennaio 2023. Alfonso Signorini in prime time su Canale 5 comunicherà al pubblico l’esito del televoto che ad oggi vede in nomination: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Una delle tre concorrenti in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà. Ma cosa dicono ad oggi i sondaggi? Scopriamolo insieme.




Chi abbandonerà la Casa lunedì 16 gennaio: il verdetto dei sondaggi

Chi abbandonerà la Casa nel corso della prossima puntata del GF Vip 7? Al momento i sondaggi vedono maggiormente a rischio Dana Saber e Nicole Murgia, dovrebbe dunque salvarsi piuttosto agevolmente Nikita Pelizon, molto amata al pubblico. Di seguito una schermata con le percentuali virtuali dei sondaggi del web.







In ogni caso, i telespettatori a Casa avranno modo di votare il concorrente da salvare fino allo scoccare del giorno della messa in onda della nuova puntata, ovvero fino a lunedì del 16 gennaio.




Il concorrente eliminato abbandonerà la Casa più spiata d’Italia e raggiungerà in studio Alfonso Signorini.




Anche quest’anno i telespettatori hanno la possibilità di seguire il percorso dei vipponi in diretta h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *