Site icon PiùGossip

Gianluca Vialli, si aggravano le sue condizioni: la mamma vola a Londra

Il Mondo dello sport, e non solo, è in ansia per Gianluca Vialli. Le condizioni di salute dell’ex calciatore, che da circa 5 anni combatte contro un tumore al Pancreas, nelle ultime ore si sarebbero aggravate. La mamma del campione, che in passato ha vestito la maglia di Juve, Sampdoria, Chelsea e Cremonese, è partita per Londra per stare vicino a suo figlio.




Gianluca Vialli lotta contro la malattia: apprensione per le condizioni di salute del campione

Tutti fanno il tifo per lui, per Gianluca, un campione dentro e fuori dal campo, che al fianco di Mancini poco più di un anno fa ha portato l’Italia sul tetto più alto d’Europa. Vialli attualmente si trova ricoverato a Londra. Che qualcosa non stesse andando nel migliore dei modi lo si era percepito, quando proprio Gianluca una settimana fa, aveva annunciato pubblicamente di aver deciso di prendersi una pausa dal ruolo di capo delegazione della nazionale italiana:




Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia“.




L’Italia si augura di riabbracciare al più presto Gianluca, che ha dimostrato di saper vincere anche le sfide più difficili. Al tuo fianco ci siamo anche noi di Più Gossip: “Forza Campione”.



Exit mobile version