Sembravano esserci i presupporti per una romantica storia d’amore, e invece il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra già essere entrato in crisi. Nel corso del weekend i due concorrenti si sono scontati in più circostanze senza riuscire a trovare un punto d’incontro. Lo speaker radiofonico si è detto stanco di dover sempre fare il primo passo, l’ex schermitrice ha invece lamentato il comportamento poco amorevole del suo compagno d’avventura. Come si evolverà la situazione? Alfonso Signorini pronto a confrontarsi con i Donnalisi.




GF VIP, Antonella Fiordelisi stanca dei battibecchi con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha esternato il suo malumore a Nikita Pelizon: “Che fastidio Edoardo” – la modella ha cercato di far raggiornare la sua compagna d’avventura: “Ieri ci ho parlato, dopo aver parlato con te” – a tale affermazione, Antonella ha risposto: “Lui con me non parla”. A quel punto Nikita ha sentenziato: “Essere una coppia è un lavoro immenso”.




Antonella però non ha voluto sentire ragioni: : “Per lui ho fatto tutto quello che non ho fatto per altri uomini”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Questa sera sull’argomento tornerà Alfonso Signorini, che nel corso della diretta, avrà tempo e modo per parare di Sentimenti con i Donnalisi.




Cari lettori, secondo voi Antonella ed Edoardo riusciranno a trovare un punto d’incontro per poter potare avanti una frequentazione anche al di fuori della Casa? Scrivetecelo nei commenti. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *