Stasera è previsto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta riservato ai telespettatori Mediaset grandi emozioni, e numerosi colpi di scena. Quest’oggi uno dei concorrenti attualmente al televoto dovrà tempestivamente abbandonare la Casa di Cinecittà. Attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione ci sono: Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà. Chi verrà eliminato? Scopriamo insieme il verdetto dei sondaggi!




Chi abbandonerà la casa del GF Vip 7, oggi, 10 novembre?

Uno tra Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà questa sera dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. La decisione spetterà al pubblico sovrano, che dovrà votare il concorrente da salvare. Stando ai sondaggi del web ad avere la peggio nel confronto a tre, dovrebbe essere Pamela Prati. La showgirl sarda non è riuscita a conquistare a pieno il cuore dei telespettatori. (L’articolo continua dopo la foto.)




Giaele De Doná e Attilio Romita invece dovrebbero salvarsi senza problemi. Il verdetto ufficiale del televoto verrà comunicato al pubblico di Canale 5 stasera 10 novembre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *