Domani 3 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Un appuntamento che riserverà al pubblico tantissime novità. Come preannunciato dal padrone di Casa Alfonso Signorini, lunedì scorso, sei nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa, per portare una ventata di aria fresca nel cast, ad alimentare le dinamiche del reality show.




Nuovi concorrenti e televoto

Stando a TV Blog i sei Vip pronti ad entrare nella Casa di Cinecittà, sono:

  • Luca Onestini
  • Edoardo Tavassi
  • Luciano Punzo
  • Oriana Marzoli
  • Micol Incorvaia
  • Sarah Altobello




Nel corso della quattordicesima puntata Signorini, inoltre comunicherà al pubblico l’esito del televoto. aperto lo scorso lunedì, che ad oggi vede in nomination: George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e Pamela Prati. Stando ai sondaggi del web ad avere la peggio potrebbe essere una tra Pamela e Carolina. George invece non sembra rischiare più di tanto l’eliminazione. (L’articolo continua dopo la foto.)




Uno dei vip attualmente a rischio verrà eliminato. A commentare la puntata direttamente dallo studio
di Cinecittà saranno le due immancabili opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio sarà presente anche Giulia Salemi, pronta a dare voce e capitolo al popolo social. La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero imperdibile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *