Site icon PiùGossip

Amici 22, anticipazioni puntata 16 ottobre: tre allievi a rischio eliminazione

La puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 domenica 16 ottobre vedrà gli allievi della scuola del talent impegnati in nuove sfide. Andre e Niveo cercheranno di mantenere il proprio posto nella scuola. Il duello tra i due cantanti finiti in sfida la scorsa settimana si preannuncia particolarmente interessante. Gli occhi saranno puntati anche su sulla ballerina Asia, messa in discussione dal suo insegnante Raimondo Todaro. (L’articolo continua dopo la foto.)




Dove eravamo rimasti

Nel corso dell’ultima puntata Todaro ha ammesso di essere deluso dal rendimento di Asia. La giovane
ballerina nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di prendersi la sua rivincita personale. Con una media del 21.50% di share, Amici 22 ha confermato la sua leadership anche la scorsa settimana,
superando negli ascolti Domenica In di Mara Venier in onda su Rai Uno.




Dove rivedere le puntate di Amici in replica

Una volta andate in onda in prima visione su Canale 5, le puntate di Amici, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da: tablet, pc, Smart tv e smartphone. Per accedere ai contenuti presenti sull’app è opportuno registrarsi gratuitamente. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Exit mobile version