Il conto alla rovescia per la settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziato. La porta rossa della Casa più spiata d’Italia tornerà a spalancarsi il 19 settembre. Alfonso Signorini avrà al suo fianco due super opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli, pronte a commentare puntata dopo puntata il percorso dei gieffini, che si prospetta già da ora lungo e ricco di colpi di scena. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi rumor sul cast dei concorrenti: facciamo insieme il punto della situazione.




Grande Fratello Vip: la Casa si appresta ad accogliere nuovi Vipponi

Lunedì 19 settembre, Alfonso Signorini alzerà il sipario sulla settima edizione del GF VIP. Il cast dei concorrenti è ancora top secret. L’unico ad essere stato ufficializzato come Vippone al momento è stato Giovanni Ciacci. Nonostante ciò, nelle ultime ore riguardo ai nuovi probabili gieffini, sono emerse nuove indiscrezioni. Alla settima edizione del reality show potrebbero prendere parte: Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Pamela Prati, Teresa Langella, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Andrea Dal Corso. (l’articolo continua dopo la foto.)

GF Vip 7, nuovi nomi del possibile cast




Il Grande Fratello Vip tornerà in onda con due puntate settimanali. Confermato l’appuntamento del lunedì; il secondo appuntamento settimanale dovrebbe essere invece collocato il giovedì o il venerdì. La diretta 24 ore dovrebbe invece essere collocata su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *