Alex Belli e Delia Duran, a pochi mesi di distanza dalla partecipazione al GF VIP, potrebbero tornare il Tv. Stando a quanto riportato da ThePipoltv, la coppia avrebbe sostenuto il provino per entrare a far parte del cast di Pechino Express, giunto alla decima edizione. Il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, tornerà sul piccolo schermo il 6 settembre, in tale occasione i telespettatori del programma verranno a conoscenza se i due ex gieffini saranno (o meno) tra i nuovi concorrenti.




Pechino Express: nel cast due ex isolani e ”forse” la coppia Delia-Alex

Pechino Express tornerà in onda a settembre su TV 8. Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sul cast. Alla decima edizione del reality, dovrebbero prendere parte due ex isolani. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. (l’articolo continua dopo la foto.)




In lizza per Pechino Express 2022/23, come rivelato pocanzi, ci sarebbero anche Alex Belli e Delia Duran. I due innamorati, a pochi mesi di distanza dall’esperienza vissuta al GF VIP, sarebbero pronti a calarsi in una nuova avventura. (l’articolo continua dopo la foto.)




Ricordiamo ai nostri lettori, che la nona edizione di Pechino Express, andata in onda su NOW ha visto trionfare ”I Pezzeschi” la coppia composta da Victoria Cabello e Paride Vitale. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *