Site icon PiùGossip

L’Isola dei Famosi 2022: anticipazioni puntata del 6 giugno

Isola dei Famosi 2022: anticipazioni del 6 giugno

Andrà in onda stasera lunedì 6 giugno la 23esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi dagli studi di Cologno tornerà a collegarsi in diretta con i naufraghi, presenti su Cayo Cochinos. A commentare le vicende dei concorrenti ci saranno come sempre i due immancabili opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dalla Palapa, in collegamento, ci sarà Alvin. L’inviato speciale coordinerà gli abitanti di Playa Rinnovada ad affrontare nuove avvincenti prove: compresa quella leader. Scopriamo insieme le anticipazioni che giungono dai Caraibi.




L’arrivo di Guendalina e Alessandro in studio

Durante la puntata di lunedì 6 giugno, sbarcheranno in Palapa: Vera Gemma e Soleil Sorge le due donne avranno il compito di formare due squadre, con lo scopo di supportare i naufraghi, e al contempo infastidire quelli della squadra avversaria. In studio arriveranno gli ex naufraghi: Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni che organizzeranno uno scherzo rispettivamente ad Edoardo e Carmen. Anche Blind e Licia Nunez giungeranno in studio.







Il risultato del televoto determinerà chi tra Lory Del Santo e Estefania Bernal dovrà lasciare la Palapa per recarsi a Playa Sgamadissima. L’eliminata si ritroverà a confrontarsi con Pamela Petrarolo.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Exit mobile version