Site icon PiùGossip

Uomini e Donne, il cavaliere Fabio si scusa pubblicamente con Tina: ‘L’ho offesa pesantemente’

Uomini e Donne, Fabio si scusa con Tina

Dopo diverse registrazioni di Uomini e Donne ricche di insulti e urla tra Fabio Nova e Tina Cipollari, sono giunte le scuse pubbliche del cavaliere che ha voluto fermarsi durante una sfilata del parterre maschile per ammettere di aver esagerato. Durante la puntata del 25 maggio, anche se la vulcanica opinionista era assente per impegni personali, Fabio ha voluto mettere un punto sulla questione che aveva superato i limiti: le parole del fotografo sono sembrate sentite e sincere, tanto che il pubblico le ha accolte con un applauso.




Il cavaliere pentito per aver offeso Tina

La sfilata che ha visto protagonisti i cavalieri del trono over aveva come argomento le arti della seduzione. Giunto il turno di Fabio, quest’ultimo che aveva preparato un piccolo numero in cui avrebbe dovuto suonare il paino si è fermato. ‘Per sedurre una donna, più che strimpellare due note penso sia più importante imparare a chiedere scusa, per cui preferirei lasciare perdere. È più importante chiedere scusa ad una donna per sedurla che suonare‘ – ha detto il cavaliere raccogliendo il consenso di tutto il pubblico presente in studio. ‘Quindi chiedo scusa al pubblico e a Tina perché l’ho offesa pesantemente facendo una figuraccia‘ – ha poi ammesso il fotografo aggiungendo che stava facendo una figura davvero pessima con quell’atteggiamento. (Continua dopo la foto)




‘Tina è una donna che ha avuto tre figli e quindi ha fatto qualcosa di grandioso nella vita e mancarle di rispetto così non era giusto. Non mi posso permettere di mancarle così di rispetto‘ .- ha poi concluso il cavaliere di Uomini e Donne. Come avrà preso l’opinionista questa ammissione da parte del suo interlocutore.




Nelle ultime puntate i due non si erano risparmiati nelle offese, ma Fabio ha capito che era davvero troppo. La Cipollari avrà accettato le scuse pubbliche? Per scoprirlo bisognerà attendere il suo rientro in studio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Exit mobile version