Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma tornano in Honduras? L’indiscrezione

Due cicloni sarebbero pronti ad abbattersi sulle spiagge dell’Honduras: non stiamo parlando dell’arrivo di una perturbazione climatica ma dell’arrivo di due donne all’Isola dei Famosi 2022. Deianira Marzano nelle scorse ore dal suo profilo Instagram ha lanciato uno scoop che se confermato renderebbe ai naufraghi la permanenza ai Caraibi ancora più difficile. Vera Gemma e Soleil Sorge si starebbero preparando per fare visita ai concorrenti del reality più estremo della tv italiana.




Soleil Sorge e Vera Gemma in partenza?

Allora, ragazzi vi do uno scoop pazzesco! Prossimamente Soleil e Vera Gemma all’Isola ma non come concorrenti‘, ha scritto sul suo profilo social la Marzano. La blogger quindi ha lanciato una vera e propria bomba: di certo l’arrivo delle due donne non passerebbe inosservato anche se Deianira ha precisato da subito che né Vera né Soleil non arriverebbero come nuove naufraghe ma come ospiti, senza però precisare il tipo di ruolo che andrebbero a ricoprire. (Continua dopo la foto)




Vera e Soleil, due donne dal carattere forte

Soleil, fresca dell’esperienza come giurata a La Pupa e Il Secchione Show e protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 6, è stata naufraga già nel 2019. In quell’occasione la Sorge intrecciò una relazione con Jeremias Rodriguez terminata poco dopo il loro rientro a Milano. Curioso che il fratello di Belén e Cecilia sia appena rientrato dall’Honduras. I due quindi non si incontrerebbero, ma l’incontro con Vera ci sarebbe, se le due partissero insieme. (Continua dopo la foto)




E le due donne a Pechino Express, reality a cui parteciparono nella stessa edizione, non avevano un rapporto proprio idilliaco, per usare un eufemismo. Anche Vera Gemma è stata naufraga, ma nel 2021. Entrambe quindi conoscono le difficoltà a cui andrebbero incontro, ma essere ‘ospiti’ forse cambierebbe per loro le condizioni di permanenza. L’Isola terminerà il 27 giugno e la produzione non si sta certo risparmiando nel regalare ai telespettatori emozioni ad ogni puntata.



Exit mobile version