Andrà in onda domenica 15 maggio la finale di Amici 21: verrà decretato in diretta, tramite il televoto, il vincitore del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Come svelato durante la semifinale di sabato scorso, ad ottenere la maglia dorata sono stati sei alunni, e non cinque come preventivato. Per la categoria canto hanno avuto accesso alla finalissima Sissi, Luigi, Alex e Albe, invece per la categoria ballo sono giunti alla fine Michele e Serena. Chi sarà il giovane talento ad alzare l’ambita coppa dopo Giulia Stabile? Solo il pubblico potrà dare la risposta definitiva ma nel frattempo i bookmakers hanno sfilato la loro personale classifica che vede in cima un pari merito.




Luigi e Alex si contendono la vittoria

Secondo le quote ufficiali Snai, pagando 2.25 volte la posta, attualmente Luigi e Alex sono indicati come favoriti alla vittoria. I due cantanti, che hanno avuto un chiarimento grazie all’intermediazione di Maria De Filippi dopo la crisi che la loro amicizia ha vissuto, potrebbero riportare la coppa sul versante maschile dopo che per ben due anni sono state le donne a portarsela a casa (prima Gaia e poi Giulia). Segue a ruota i suoi ‘colleghi’ cantanti Sissi: la vittoria della giovane interprete è pagata 3.00 volte la posta. Pare certo per i bookmakers che quest’anno sarà un cantante a primeggiare.




Michele potrebbe vincere a categoria danza

Pagando 8.00 volte la quota, invece, la vittoria assoluta di Michele (più probabile che quest’ultimo si aggiudichi il primo premio della categoria danza) sembra piuttosto difficile.




Le quote di Albe e Serena (pagando rispettivamente a 30.00 e 33.00 la posta) sono ben distanti da quelle dell’ipotetico podio. Però, mai dire l’ultima parola: ogni ragazzo ha un folto gruppo di fan all’attivo che con il televoto potrebbe sovvertire ogni pronostico.



4 pensiero su “Amici 21, pronostici e quote bookmakers: i nomi dei favoriti alla vittoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.