Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto cambieranno casa, o meglio presto si recheranno nel loro nuovo nido d’amore. A fare il punto sul trasloco in corso, ci ha pensato proprio l’ex gieffina siciliana, che su Instagram ha affermato: ”Ciao a tutto, come state? Io sto bene, sono un po’ stanca ma è un periodo bello, nonostante sia abbastanza stressante. I traslochi stessano ma penso che lo sapete benissimo, nel giro di due anni ne ho fatti due quindi…”.




Progetti futuri? Sì, abbiamo preso questa casa più grande, perché la mia era un bilocale, questo è un trilocale, per adesso non vi voglio fare vedere nulla, perché ve la voglio fare vedere quando è sistemata. Con l’arrivo del cane un pochino di spazio in più serviva, ci abbiamo provato anche a casa mia a stare insieme però era troppo ridotto lo spazio, perché il bilocale è piccolo. Comunque quella casa mi resterà sempre nel cuore perché è stata la prima casa dove sono stata da sola in affitto. Noi (io e Andrea) stiamo lavorando sia in ambito lavorativo che sentimentale: tra gli Zengavò procede tutto a gonfie vele.




Alla domanda: ”Quale sarà la casa definitiva Rosalinda ha risposto: ‘‘Bella domanda… io spero di riuscire a comprarla, a Milano con i prezzi del mercato immobiliare è abbastanza dura e difficile, adesso siamo in affitto però ce la stiamo arredando come vogliamo è la nostra prima casa insieme e quindi speriamo di riuscire a compare insieme”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip!.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *