Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò: come è cambiata l’attrice dopo aver abbandonato il nome d’arte di Adua Del Vesco

La vita di Rosalinda Cannavò è radicalmente cambiata nell’ultimo anno, in particolare dopo il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, l’attrice siciliana ha intrapreso un percorso, a tratti anche doloroso, che l’ha portata ad affrontare gli scheletri nascosti nel suo armadio. Tale viaggio all’interno di se stessa l’ha portata a sentirsi a suo agio tanto da decidere di abbandonare il nome d’arte di Adua Del Vesco che per lei era diventata una maschera troppo pesante da portare. Proprio in virtù di tutto ciò, Rosalinda si è aperta con Andrea Zenga che è diventato, ed è tutt’ora, il suo fidanzato. Ad un cambiamento interiore ha fatto eco anche un cambio di look, che ha mantenuto un comune denominatore con il passato: la grande bellezza di Rosalinda.




La frangia di Adua Del Vesco

Il fascino di Rosalinda Cannavò è innegabile: ne è rimasto stregato Andrea Zenga che si è fatto avanti con lei all’interno della casa del GF Vip anche se l’attrice era fidanzata, e ne sono appassionati i fan che la seguono con grande attenzione ed affetto in ogni sua avventura. Ma Rosalinda negli anni ha modificato il suo aspetto estetico, con particolare attenzione ai capelli. I follower di Rosalinda ricorderanno bene che quando ancora si faceva chiamare Adua, la Cannavò portava una bella frangia e i suoi capelli avevano una colorazione tendente al rossiccio. Questo era l’aspetto sfoggiato da Rosalinda anche ai tempi del fidanzamento, rivelatosi poi una finzione, con Gabriel Garko.




Il taglio con il passato

Forse con la volontà di tagliare con il passato che le ha causato tanta sofferenza da portarla ad ammalarsi di anoressia, oggi Rosalinda, pur mantenendo la sua bellezza, ha cambiato molto del suo look. Via la frangia: l’attrice ha optato per un taglio di capelli differente e una colorazione più scura che ha trovato il riscontro positivo dei suoi fan che non smettono sui social di riempirla a ben vedere di complimenti. Il viso di Adua, anche grazie alla presenza di Andrea, appare più rilassato e sereno, segno che la verità è tornata ad essere protagonista indiscussa della sua vita.



Exit mobile version