Non ha alzato la coppa da vincitore di Amici 21, ma per Nunzio Stancampiano, uscito al ballottaggio con Albe durante la puntata di sabato 30 aprile, il rientro nella sua terra è stato comunque glorioso. Il ballerino che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro è tornato in Sicilia, più precisamente nel comune di Adrano. Già ad attenderlo all’aeroporto di Catania oltre alla famiglia c’erano tantissimi fan che gli hanno riservato un’accoglienza da vera star, ma non è tutto. Infatti, il sindaco di Adrano ha voluto consegnare a Nunzio una targa complimentandosi per il suo percorso televisivo.



La targa per il ballerino

Bellissimo ritorno alla normalità per Nunzio che dopo l’eliminazione da Amici 21 ha potuto ricevere i complimenti dei suoi concittadini e in particolare del sindaco Mancuso. ‘L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante‘, ha detto il primo cittadino di Adrano dando al ballerino di latino-americano una targa di riconoscimento e leggendo poi una dedica che la città ci teneva a consegnare. ‘Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene’ – ha concluso il sindaco.



Il pensiero del ballerino per la maestra Celentano

Sebbene Nunzio sia entrato nella scuola di Amici ad un passo dalla fase serale del programma, non vi è dubbio che gli spettatori siano rimasti conquistati non solo dalla sua arte ma anche dalle sue qualità personali. Nunzio ha saputo temere testa anche alla maestra Alessandra Celentano, che non si è certo risparmiata nelle critiche nei suoi confronti.



E dopo aver ringraziato tutti, Nunzio ha rivolto proprio alla professoressa più temuta del talent un pensiero. ‘Mi ha insegnato più di tutti‘, ha terminato il suo discorso il ballerino non senza ricordare Maria De Filippi, per lui come una mamma durante la sua permanenza in casetta.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *