Dopo l’annuncio della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, i vipponi del GF Vip 6 si sono in qualche modo schierati chi da un parte chi dall’altra. Ma inaspettatamente, a dare qualche informazione in più su quanto accaduto tra i due giovani è stato Alex Belli. L’ex attore di CentoVetrine ha spiegato quali, dal suo punto di vista, sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia. La principessa etiope e le sue sorelle, però, sembrano non aver gradito particolarmente le sue dichiarazioni.




Alex sulla fine dell’amore ‘Lulù era con me mentre discutevano’

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, all’indomani della rottura tra Lulù e Manuel, Alex nel salotto televisivo ha affermato che quando la notizia è stata resa di dominio pubblico proprio da Bortuzzo attraverso un comunicato rilasciato all’Ansa e poi sul suo profilo Instagram, la Selassiè e le sorelle erano con lui nella sua Factory per un servizio fotografico. ‘Stavano discutendo, ha dichiarato Belli aggiungendo che Lucrezia era stata parecchio tempo al telefono presa da un’accesa discussione con il nuotatore. Ma l’attore di CentoVetrine non si è fermato ai fatti piuttosto ha dato una sua interpretazione.




Togliendo in qualche modo la responsabilità della fine della love story a Franco Bortuzzo, così come Lulù stessa aveva lasciato intendere, Alex che nella casa, soprattutto all’inizio, aveva instaurato un intenso rapporto con Manuel, ha attribuito alla vita reale, fuori il GF Vip, la vera ‘colpa’ della rottura. ‘Il Grande Fratello è bello perché è una bolla, una realtà parallela, ma la prova del nove è proprio questa, vivere fuori‘, ha riferito l’ex attore.




La princess non ha gradito le parole dell’ex attore

Papà Bortuzzo avrebbe lasciato ai due giovani la libertà di vivere la relazione, ma a detta di Alex, Manuel e Lulù ‘fuori hanno ritrovato delle incongruenze di vita‘. Reazione di Lulù immediata che ha messo like, così come le sue sorelle, ad alcuni Tweet contro le parole di Belli, trovate dagli utenti dei social poco congruenti con la realtà. Sembra che la parole fine a questa storia, almeno dal punto di vista mediatico, sia ancora lontana.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *