Alex Belli e Delia, protagonisti della sesta edizione del GF Vip, si stanno rilassando nella Repubblica Dominicana
Alex Belli e Delia Duran si sono raccontati in una lunga intervista al settimanale Chi. La coppia ha parlato dell’esperienza vissuta al GF VIP, e dei progetti futuri. In apertura, Belli ha affermato: ”Io e Delia siamo volati al caldo per ritrovarci. Chi pensa che abbiamo giocato, non conosce la sofferenza dell’amore”. Alex e Delia sognano di allargare presto la loro famiglia. L’attore e la sua compagna a tal proposito hanno affermato: ”Vogliamo un bimbo, se è maschio lo chiameremo Alex Junior, se è femmina Pantera”.
Delia Duran e Alex Belli, innamorati e spensierati: presto potrebbero mettere su famiglia
Nel corso dell’intervista Delia ha sottolineato: ”Il patto tra noi è ”amore libero”, non credo ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi”. Alex, dal canto suo, ha aggiunto: ”Al GF VIP il concetto di famiglia, inteso come il nostro di libertà, non è stato rispettato. Noi siamo la nostra normalità, e adesso vogliamo un figlio”. Alex Belli e Delia Duran sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.
Terminata l’esperienza da Vipponi al GF VIP, l’attore e la showgirl si sono concessi una romantica fura d’amore. Alex ha mantenuto la sua promessa, nella Casa infatti, aveva manifestato la volontà di voler portare la sua amata Delia in vacanza in un luogo esotico, e così è stato. Un modo per pregustare in anticipo l’arrivo dell’estate nella nostra penisola, che da qualche giorno ha iniziato a fare i conti con temperature piuttosto elevate. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre pillole di gossip!