Site icon PiùGossip

Isola dei famosi: anticipazioni puntata del 14 Aprile 2022

Stasera 14 Aprile 2022, in prima su canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi. Ilary Blasi tornerà a collegarsi con i naufraghi presenti in Honduras. Lunedì scorso sono state sciolte tutte le coppie di Playa Accoppiada, d’ora in poi tutti giocheranno per contro proprio. La produzione ha deciso però di dividere i partecipanti in due squadre differenti : i Cucaracha e i Tiburon.




Nel primo team ci sono: Carmen di Pietro, Guendalina Tavassi, Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Marco Senise, Laura Maddaloni, Jovana Djordjevic. La seconda squadra, è invece formata da: Jeremias Rodrieguez, Ilona Staller, Alessandro Iannoni, Edoardo Tavassi, Licia Nunez, Blind, Estefania Bernal e Roger Balduino.




Anticipazioni e nuove sfide

Nel corso dell’appuntamento odierno i naufraghi si sfideranno a duello tra loro. Carmen di Pietro si confronterà con suo figlio Alessandro, Guendalina Tavassi fronteggerà con Estefania Bernal. Nel corso della diretta verrà disputata una nuova prova leader, e una nuova prova ricompensa.

Clemente Russo verrà posto di fronte ad una decisione. Sceglierà il cuore oppure il gioco?




Questa settimana in nomination ci sono: Nicolas Vaporidis, Guntavo Rodrieguez, Nick Luciani. Chi di loro sarà il meno favorito? Chi finirà al televoto del 18 Aprile prossimo? L’appuntamento del Giovedì verrà rimodulato. Il programma il giovedì non andrà più in onda in diretta, la seconda puntata settimanale verrà infatti registrata per concedere spazio al reality della sopravvivenza ‘ versione’ iberica.

Confermate la puntata odierna e quella di lunedì 18 Aprile. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei naufraghi in Honduras.



Exit mobile version