Negli studi Elios di Uomini e Donne le emozioni ed i colpi di scena non mancano davvero mai. Giovedì 31 marzo 2022, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista ligure ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi insieme a Valeria Cardone. Tale decisione non ha lasciato per nulla indifferente Federica Aversano. La NON scelta si è scagliata contro il tronista facendo valere le sue ragioni. Aversano ha affermato di essersi sentita presa in giro. La reazione impulsiva di Federica ha suscitato la rabbia di Tina Cipollari. L’opinionista del dating show si è schierata nettamente dalla parte del tronista.




Tina redarguisce Federica, dopo la scelta di Matteo

La ramanzina di Federica Aversano a Matteo Ranieri, ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari. L’opinionista alla corteggiatrice campana non ha risparmiato critiche: ”Non mi sei mai piaciuta”. Federica in modo stizzito ha salutato l’opinionista romana di Uomini e Donne con un ‘Ciao Tina’, quest’ultima si è poi diretta dietro le quinte. Aversano ha poi abbandonato lo studio.




Il colpo di scena è arrivato quanto Maria De Filippi ha richiamato in trasmissione Federica, per metterla al corrente che Alessandro Vicinanza voleva intraprendere una conoscenza con lei. La corteggiatrice di Matteo, ancora scossa per non essere stata scelta, ha preferito rispedire al mittente tale proposta, mettendo di fatto la parola fine al suo percorso a Uomini e Donne.



Dove rivedere la scelta di Matteo Ranieri

La scelta di Matteo Ranieri potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita accessibile da Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *